

Chiamaci al +39 02 8089 8582
lun-ven - 8:30-13:00 / 14:30-18:00
Set saliscendi doccia composto da asta 204 inox cromata Ø 21 mm con laterali e scorrevole in ABS cromato, doccia Mirò 3M in ABS cromato con anticalcare a 3 getti, compreso il portasapone Zerotondo ABS cromato e flessibile 150 cm doppia aggraffatura. Fissaggio a 2 viti per ogni laterale.
HAI BISOGNO DI AIUTO? Chiamaci al +39 02 8089 8582 e Ordina Telefonicamente
Set saliscendi doccia realizzato impiegando le migliori tecnologie e i migliori materiali a disposizione, in linea con le norme di certificazione previste.
Design, qualità e tecnologia è il mix perfetto che portano questo saliscendi doccia a un livello superiore e adatto a un'ambientazione moderna e contemporanea.
La sua forma tonda è composta da un'asta 204 inox cromata, (misura asta Ø 21 mm), con supporti laterali regolabili, laterali e scorrevole in ABS cromato.
Doccia Mirò 3M in ABS cromato con anticalcare a 3 getti, saliscendi è dotato di portasapone Zerotondo ABS e flessibile 150 cm con doppia aggraffatura.
Fissaggio a 2 viti per ogni laterale.
Questo set saliscendi doccia è la soluzione perfetta, grazie alla sua alta qualità dei materiali utilizzati resistenza e durata nel tempo sono garantiti.
Merce Danneggiata?
Nessun Problema, Pensiamo a Tutto Noi! Ti Inviamo il Nostro Corriere GRATUITAMENTE per il Ritiro e Riceverai il Nuovo Prodotto Senza Nessun Costo Aggiuntivo.
-----------------
La nostra priorità assoluta è che la merce arrivi in ottime condizioni senza essere danneggiata minimamente.
1) Il prodotto viene posizionato all’interno della scatola di cartone (ecologica e resistente), composta da uno strato ondulato centrale e due fogli piani laterali.
2) Una volta posizionato all’interno della scatola, il prodotto viene avvolto da pluriball ammortizzante o polietilene espanso con il fine di stabilizzare il prodotto.
3) La scatola viene chiusa utilizzando nastro ad alta resistenza in polipropilene silenzioso, prestando la massima attenzione nel sigillare e rinforzare i punti più deboli.
4) Viene utilizzato il film estensibile resistente all’umidità e alle variazioni di temperatura.
5) Vengono posizionate le regge in polipropilene intorno alla scatola per stabilizzarla.
6) La scatola viene posizionata al di sopra di una base in legno e fissata in modo sicuro.
Prestiamo la massima attenzione e la massima cura al packaging e all’imballaggio di ogni prodotto, sia per conservare l’integrità del prodotto stesso ma allo stesso tempo ci impegniamo per ridurre il loro impatto sull’ambiente.
Il trasporto è una fase delicata per questo ogni imballo viene pensato e realizzato per resistere al 100% a eventuali urti accidentali.
Colore | cromo |
---|---|
Forma | tonda |
Tipologia | Esterno |